Maria Sharapova dà il numero di telefono ai follower: “Scrivetemi!” (VIDEO)

calcio04/04/2020 • 16:10
facebook
X
whatsapp

Maria Sharapova, una delle più forti tenniste di sempre, si trova in America in quarantena. Ma si sa, l’isolamento spesso non è così semplice, e bisogna far fronte a problemi come la noia o la solitudine. Cosa fare? La russa ha trovato una soluzione. L’ex sportiva ha pubblicato un video sui propri profili social in cui invita i fan, bloccati anch’essi a casa a causa della pandemia di coronavirus, a scriverle e farle sapere come sta andando questo periodo di quarantena forzata. L’ex campionessa di tennis, vincitrice di 36 tornei in singolare, nel post ha pubblicato anche il suo numero di telefono in modo che chiunque possa scriverle e chiederle quello che vuole. La Sharapova ha promesso che farà del suo meglio per rispondere a tutti coloro che invieranno un messaggio. 

Maria Sharapova dà il numero di telefono ai follower

“La scorsa settimana ho fatto una serie di domande e risposte molto divertenti, con 150 di voi. Ma appena ho chiuso quella videochat con voi ho capito che desideravo fare di più. Volevo più connessione. Ho realizzato quanto sia importante non perdere il contatto umano in questi giorni. Dobbiamo essere vicini in questo momento complicato ma dobbiamo mantenere le distanze, quindi ecco la mia idea: scrivetemi. Qui trovate un numero di cellulare al quale potete scrivermi un messaggio che arriverà direttamente sul mio telefono che sto tenendo qui, così da poter essere in contatto con ognuno di voi. Ditemi come state, fatemi delle domande o semplicemente salutatemi. E qualsiasi ottima ricetta è ben accolta“.

https://www.instagram.com/p/B-iNuwHpP8g/

La frase iniziale del post lascia intendere che l’ex campionessa abbia sì fornito il numero, ma non esattamente il suo privato. La Sharapova dice infatti di aver appena ricevuto un “310″, riferendosi al prefisso degli Stati Uniti. Per ora il servizio è attivo solo per le utenze degli USA e del Canada, ma l’ex numero uno al mondo fa sapere che è già al lavoro per superare la limitazione. 

calcio04/04/2020 • 16:10
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News