Spalletti e quel lapsus su Conte che ha fatto esplodere i social (VIDEO)

calcio27/05/2019 • 07:51
facebook
X
whatsapp

Spalletti e quel lapsus su Conte che proprio non ci voleva. Al termine della partita contro l’Empoli, che ha decretato l’Inter in Champions League e i toscani in serie B, il tecnico ha parlato del suo futuro, menzionando involontariamente (?) Antonio Conte. Ovviamente si sono susseguite le teorie del complotto sui social: Conte allenerà l’Inter o la Juventus nella prossima stagione?

LEGGI ANCHE – In Olanda lo segna l’arbitro il gol più assurdo dell’anno (VIDEO)

SPALLETTI E QUEL LAPSUS SU CONTE

L’allenatore ha praticamente confermato il suo addio davanti alle telecamere di Sky. “Se andrò via? A questo punto direi di sì, visto che continuate a dirlo – ha detto ironicamente rispondendo al giornalista -. Altrimenti si è Su Scherzi a parte….“. Poi il lapsus: “Se devo salutare l’ambiente? Non lo so, alla Juventus hanno messo in discussione Conte dopo la gara con l’Ajax. Volevo dire Allegri…”. Spalletti è scoppiato a ridere: “Già ne parlare sempre voi, se poi mi ci metto anche io…”. Il sentore è che Luciano sappia che dovrà lasciare la squadra in mano al tecnico pugliese.

LEGGI ANCHE – No alla dieta: Maxi Lopez rescinde col Vasco da Gama

Ma non è da escludere, tuttavia, che possa tornare sulla panchina della Vecchia Signora. Insomma, il lapsus ha scatenato le fantasie dei tifosi. D’altronde un giro di panchine così non accadeva da anni in serie A. Sicuramente nella prossima stagione avranno un nuovo allenatore Juve, Roma e Inter. Probabile anche il Milan dato che Gattuso ha mancato la qualificazione Champions. Resta in dubbio Gasperini: bisognerà capire se resisterà al richiamo di una big per giocarsi la Champions con la sua Atalanta. Altro in dubbio è Simone Inzaghi che sta aspettando la decisione della Vecchia Signora e delle milanesi. Anche se il ds Tare ha confermato che sarà l’allenatore della Lazio anche la prossima stagione. C’è da fidarsi?

LEGGI ANCHE – Dani Alves contro la Juve: “Ho scritto la storia ma mi hanno trattato male”

View post on X
calcio27/05/2019 • 07:51
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News