Manchester United infuriato con Raiola: il prezzo di Pogba a 200 milioni

calcio14/07/2019 • 08:29
facebook
twitter
whatsapp

Mino Raiola parla e fa infuriare il Manchester United. Il prezzo di Pogba potrebbe ora salire a 200 milioni di euro. 

Si rincorrono da mesi voci e notizie sul futuro di Paul Pogba. Lui dal canto suo aveva dichiarato, dal Giappone, di essere pronto per una sfida ma, almeno per ora, rimane legato ai Red Devils

United infuriato con Raiola: prezzo di Pogba a 200 milioni

Mentre il centrocampista si trova in Australia per la tournée pre-stagionale c’è chi però contribuisce a complicare qualsiasi possibile trattativa: Mino Raiola. Il suo procuratore ha infatti dichiarato di voler portare via da Manchester il francese, sperando inoltre di poter risolvere la questione al più presto. Raiola ha poi aggiunto che la volontà del francese di andar via è ormai chiara a tutti, anche al club, e lui si concentrerà per far sì che questo accada. 

LEGGI ANCHE: Coppa d’Africa, Nigeria: 75 mila dollari per ogni gol in semifinale

Parole pungenti che sono arrivate subito all’orecchio dei Red Devils. La dirigenza non ha affatto gradito queste affermazioni e, inevitabilmente, il rapporto già non idilliaco tra le parti è peggiorato. Lo United infatti, dopo aver sentito le dichiarazioni del procuratore, sarebbe pronto a prendere una drastica decisione sul prezzo del giocatore.

LEGGI ANCHE: United, sospetta overdose per uomo dello staff durante tournée in Australia

La richiesta per il cartellino di Paul Pogba non è mai stata bassa, anche perché il club non ha un forte interesse nel vendere il francese, anzi. La cifra si è sempre aggirata sui 160 milioni di euro ma, nonostante questo, importanti società europee, come Juventus e Real Madrid, si sarebbero fatte avanti.

LEGGI ANCHE: Tifoso United compra all’asta la 10 di Aguero..per pulire il pavimento

Il Manchester però, secondo quanto affermato dal tabloid britannico The Mirror, avrebbe deciso di rivedere questa considerevole cifra. Il centrocampista partirà quindi solo a fronte di un’offerta di almeno 200 milioni di euro. A indurre la dirigenza ad incrementare il prezzo di Pogba sarebbero state proprio le dichiarazioni di Raiola, oltre che le cifre piuttosto alte viste in questo calciomercato estivo. 

La situazione già non era semplice, si complica ulteriormente e terrà sicuramente banco ancora per parecchi giorni.

calcio14/07/2019 • 08:29
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News