Prima il lupo, adesso il gabbiano. Dall'ululato al battito delle ali. Nuovo messaggio social di Lele Adani, che ha voluto comunicare con i propri follower utilizzando un altro riferimento al mondo animale. Ma questa volta, dopo il significato metaforico degli scorsi giorni sul rifiuto del lupo all'addestramento, l'ex calciatore si è "trasformato" in gabbiano - il volatile simbolo del Brighton - per rendere omaggio alla squadra di De Zerbi.
Adani esalta la vittoria del Brighton contro il Tottenham
Una vittoria pesante e di spessore, quella ottenuta dai Seagulls - i Gabbiani, appunto - contro il Tottenham. Un dominio vero e proprio che ha condotto il Brighton addirittura avanti di quattro reti, prima che il rotondo 4-0 venisse ammorbidito dalle reti nel finale di Véliz e Davies. Ma il successo sugli Spurs ha lo stesso incantato parecchi estimatori di De Zerbi, tra cui anche Lele Adani.
Adani: "C'è sempre posto sul carro dei Gabbiani"
"C'è sempre posto sul carro dei Gabbiani, per chi sa amare il calcio... Viva il fútbol", così l'opinionista televisivo ha commentato sui social la prestazione e la vittoria del Brighton. Ma non finisce qui. Perché per rendere completamente omaggio alla formazione di De Zerbi, Adani ha anche imitato il verso del gabbiano e allargato le braccia per riprodurre il battito delle ali. Restate sintoizzati: magari nei prossimi giorni ci proporrà un altro animale...