Adani annuncia: “Stiamo tornando, vi invito a ululare”

Lele Adani pronto a tornare in pista dopo la fine della "prima" Bobo Tv? L'indizio arriva da una story pubblicata dall'opinionista su Instagram.

Adani Instagram
Tag:

Lele Adani pronto a tornare in pista dopo la fine della “prima” Bobo Tv? L’indizio arriva da una story pubblicata dall’opinionista su Instagram. 

Adani: “Vi invito a ululare”

“Oggi è l’ultimo giorno dell’anno – si rivolge Adani ai followers – io vi invito a ululare contro le invidie, le ingiustizie, le cattiverie, le meschinità, le falsità, le prepotenze, le superficialità, il servilismo, i vili, i meschini, i subdoli, i pusillanimi, gli invidiosi, i cattivi e i disonesti alle porte del 2024.

“Stiamo tornando”

La story di Adani su Instagram (clicca qui) si conclude poi con un messaggio che ha subito scatenato le reazioni degli utenti sul web: “Stiamo tornando”. Un indizio di ritorno sulla scena social? Magari con gli ex compagni di viaggio Nicola Ventola e Antonio Cassano? Allo stato attuale non si conoscono ulteriori dettagli, pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.