Scatta l'aumento dell'abbonamento Sky: ecco quando e di quanto si alzeranno le tariffe

tv e social17/04/2024 • 14:30
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Non arrivano buone notizie per tutti gli appassionati di calcio e di sport in generale. Sky ha infatti annunciato l'aumento del costo dell'abbonamento per i pacchetti Calcio e Sport, comunicando quando e di quanto vafrieranno le tariffe.

 

Dopo i rincari annunciati ad inizio anno da Dazn dunque, una nuova batosta, seppur contenuta, per tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale.

Sky aumenta i prezzi degli abbonamenti

Nei giorni scorsi sul suo sito ufficiale Sky ha pubblicato alcune informative riguardanti alcune modifiche nelle condizioni contrattuali dei pacchetti Sky Sport e Sky Calcio, e in particolare gli aumenti in arrivo nei prossimi mesi.

 

Dal 1° giugno 2024, per i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Calcio, è previsto un aumento di 2,99€ al mese, mentre per coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Sport l'aumento sarà di 6,90€ al mese.

 

Una variazione, specifica Sky, che "si accompagna a una serie di importanti novità nel mondo dello sport. Si segnalano in particolare le trasmissioni in esclusiva per i proissimi tre anni delle Coppe Europee come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, oltre al rinnovo e miglioramente dell'offerta relativa Serie A, alla Premier League e a una vasta gamma di eventi sportivi internazionali come il tennis, la Formula 1®, la MotoGP™ e i Giochi Olimpici di Parigi 2024".

 

I clienti che non vorranno proseguire il loro "matrimonio" con Sky avranno la possibilità di richiedere la disattivazione del pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno 2024.

 

tv e social17/04/2024 • 14:30
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

Ultime News