Il Bodo Glimt "pensa" ancora alla Roma: l'insulto ai giallorossi nella presentazione del nuovo acquisto (VIDEO)

Il Bodo Glimt pare proprio non aver dimenticato i trascorsi poco "amichevoli" con la Roma: nel video di presentazione del nuovo acquisto appare un eloquente insulto
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Pellegrini
#7RomaCentrocampista
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sono passati più di due anni da quando i destini di Bodo Glimt e Roma si incrociarono per ben 4 volte nell'edizione 2021-2022 della Conference League. Un poker di sfide in cui crebbe clamorosamente la rivalità tra questi due club, una rivalità che sporadicamente tende a riaffiorare.

 

Sono soprattutto i norvegesi a stuzzicare i giallorossi ogniqualvolta gli si presenta l'occasione. A dirla tutta riescono a farlo anche quando un vero e proprio nesso con i capitolini non c'è. E quanto accade nel video di presentazione di uno degli ultimi acquisti, Philip Zinckernagel, è la prova lampante di questo.

Il Bodo Glimt insulta ancora la Roma

L'inusuale rivalità tra Bodo e Roma parte forse da quel clamoroso 6-1 rifilato dai norvegesi agli italiani nella prima sfida della fase a gironi di Conference League, coppa poi vinta dalla Roma di Mourinho grazie alla vittoria in finale sul Feyenoord. Dopo quel match le due squadre si sono poi affrontate ancora tre volte: 2-2 all'Olimpico sempre nella fase a gironi, e poi ancora nei quarti di finale della competizione.

 

Sfide molto tese, quelle tra gli scandinavi e i capitolini, con polemiche, parapiglia e accuse molto pesanti da una parte e dall'altra. Ruggini che il tempo pare non aver fatto svanire: pubblicando sui propri canali social il video di presentazione del nuovo acquisto Philip Zinckernagel, il team social del Bodo ha pensato bene di inserire un clamoroso insulto alla Roma.

 

Nel video si vede il calciatore che sta guardando un video di Zorro su un pc portatile, poi verso la fine vengono inquadrati gli adesivi attaccati al computer e uno di questi recita un eloquente "Roma m***a", oltre che un mirino su quello che sembra proprio il volto dell'allora preparatore dei portieri di Mourinho Nuno Santos. Un post che ha scatenato copiose polemiche, con tanti supporters giallorossi che hanno commentato con grande indignazione.

Ecco il VIDEO

View post on X
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News