Victor Osimhen giocherà con la maglia del Galatasaray almeno fino a gennaio, quando si riaprirà ufficialmente il calciomercato, e questa ormai è una certezza assoluta.
Il trasferimento in prestito del nigeriano sullo stretto del Bosforo, al netto di accordi, clausole, postille e intese varie sull'ingaggio, ha fatto felici un po' tutti. Forse non proprio tutti.
Già perché nelle ore in cui si parlava tanto, forse troppo, dello sbarco ad Istanbul dell'ex centravanti del Napoli, è arrivato un post Instagram piuttosto criptico che ha il sapore di una bella e propria polemica contro l'eccessivo clamore sollevatosi. Un post scritto non proprio dall'ultimo arrivato, ma da colui che fino a 5 giorni fa era l'indiscusso titolare e punto di riferimento dell'attacco del Gala: Mauro Icardi.
Icardi, il messaggio social dice tutto (o forse niente)
L'arrivo di Osimhen in Turchia ha fatto tanto rumore, ma nel delirio generale c'è chi ha chiesto un po' di silenzio, Mauro Icardi. L'attaccante argentino, 32 reti totali con il Galatasaray nella scorsa stagione e al momento out per infortunio, ha deciso di non dare un caloroso benvenuto al nuovo compagni di reparto, ma di postare un enigmatico messaggio social: "Il Leone domina in silenzio, mentre i cani abbaiano per chiamare l’attenzione", ha scritto a corredo di una foto del suo volto metà uomo e metà leone.
Un modo, forse, per riaffermare la sua importanza al Galatasaray in un momento in cui tutte le attenzioni sono rivolte all'ultimo acquisto, e per mettere in chiaro una volta per tutte le gerarchie della squadra. L'allenatore Okan Buruk è avvisato, non sarà facile gestire due "prime donne" come l'argentino ed il nigeriano senza scontentare nessuno. Probabilmente è per questo che sta provando a virare su un modulo con il doppio centravanti...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!