Perché De Laurentiis ce l'ha con Ugolini di Sky? Il tifo non c'entra, il vero motivo è un altro

tv e social16/03/2024 • 14:37
facebook
X
whatsapp
M. Politano
#21SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

18

Tiri in Porta

75

Tiri

6

Assists

Ha fatto il giro del mondo il video di De Laurentiis che interrompe l'intervista di Massimo Ugolini di Sky Sport a Matteo Politano prima di Barcellona Napoli. Ma perché il patron ha avuto quella reazione? Il tifo non c'entra...

Il motivo per cui ADL ce l'ha con Ugolini

"Politano… Politano… con voi non può parlare. Scusami, anche tu… che cazzo ci stai a fare? Ho parlato con i tuoi capi, con Ferri (direttore di Sky Sport, ndr), mi ha detto: 'Ti sta bene Di Marzio?' Mi sta bene di Marzio, lui (Ugolini, ndr) è laziale. Va bene?". In questo modo il patron del Napoli ha interrotto l'intervista dell'inviato di Sky Sport prima del match di Champions League. L'Uefa ha aperto un procedimento che probabilmente causerà una multa alla società partenopea.

 

 

Ma perché ADL ce l'aveva così tanto col povero Ugolini che da 20 anni segue il Napoli per conto di Sky Sport? Il tifo non c'entra nulla, il motivo pare essere legato al suo libro "La Notte Prima", pubblicato un anno fa, in cui attraverso la figura di un tassista immaginario vengono rivelati diversi aneddoti riguardanti il mondo Napoli: dalla decisione di Raul Albiol di bloccare (invano) il suo trasferimento in azzurro dopo aver visto il centro d'allenamento, alla scelta dei giocatori di rompere il ritiro imposto da ADL nel 2019 dopo il match di Champions contro il Salisburgo. Ugolini ha mostrato le debolezze del presidente del Napoli mandandolo su tutte le furie. Ecco perché, ADL ha chiesto a Sky Sport un altro inviato per le partite del club partenopeo. 

tv e social16/03/2024 • 14:37
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News