L'ultima trovata dell'ex falconiere della Lazio Juan Bernabé: sbarca su OnlyFans e lo annuncia nudo insultando Lotito (VIDEO)

Juan Bernabé, ex falconiere della Lazio, si reinventa su OnlyFans dopo il licenziamento e lo sfratto da Formello. E annuncia lo sbarco sulla piattaforma con un video decisamente a luci rosse, in cui torna ad attaccare Lotito
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Castellanos
#11LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Juan Bernabé, l'ex falconiere della Lazio dapprima noto per le sue spettacolari esibizioni con l'aquila Olympia, poi diventato un personaggio grottesco dopo alcuni video social in cui mostrava con orgoglio la sua protesi al pene torna nuovamente a far parlare di sé con un annuncio tanto sorprendente quanto audace.

 

Licenziato dal club biancoceleste e sfrattato da Formello dopo la vicenda "a luci rosse", ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans, promettendo contenuti esclusivi davvero fuori dal comune, ed ha annunciato lo sbarco sulla piattaforma di contenuti per adulti in modo a dir poco pittoresco: nudo e insultando ed attaccando il suo ex datore di lavoro  Claudio Lotito.

L'ultima follia di Juan Bernabe

Con un video pubblicato su Instagram, Bernabé ha lanciato il suo nuovo progetto su OnlyFans, mostrandosi in una posa alquanto provocatoria. Ha colto l'occasione per lanciare nuove accuse contro Claudio Lotito, accusandolo di avergli rovinato la carriera. Nel filmato, lo spagnolo non ha usato mezzi termini: "Mi ha rovinato la carriera, ma non mi arrenderò mai e raggiungerò il mio obiettivo", ha dichiarato con spavalderia. Bernabé ha annunciato che sul suo nuovo profilo mostrerà al pubblico come funziona la sua protesi peniena. Un proclama che sicuramente ha attirato l'attenzione di tanti utenti, tanto quanto il video che aveva portato al suo licenziamento.

Lo sfratto da Formello

Solo pochi giorni fa l'ex falconiere biancoceleste aveva subito lo sfratto dal centro sportivo di Formello, nel quale si era barricato dopo il licenziamento in tronco da parte del club. La Lazio, attraverso una nota ufficiale, aveva comunicato l'esecuzione dell'ordinanza emessa dal tribunale di Tivoli, dichiarando che Bernabé occupava senza titolo un alloggio nella struttura: "La decisione segue la risoluzione del contratto già avvenuto mesi fa per comportamenti ritenuti incompatibili con i valori etici del Club", aveva aggiunto la società, sottolineando la necessità di tutelare il proprio patrimonio e l'operatività del centro sportivo.

View post on Instagram
 

I tifosi e i semplici utenti social si dividono tra chi ritiene le azioni di Bernabé fuori luogo (la maggioranza) e chi invece lo supporta nella sua battaglia personale. Di certo, con questa sua nuova avventura su OnlyFans, l'eccentrico spagnolo non mancherà di tenere i riflettori puntati su di sé.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News