Massimo Mauro attacca Juve e Milan: "Solo l'Inter ragiona da big"

tv e social29/04/2024 • 08:15
facebook
twitter
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

A Pressing è intervenuto Massimo Mauro che ha spiegato qual è la differenza d'atteggiamento tra l'Inter e Juve, Milan, Roma e Napoli.

Massimo Mauro e la mentalità da big

Dopo la vittoria dell'Inter Massimo Mauro a Pressing ha spiegato cosa ci sia di differente tra l'atteggiamento dei nerazzurri e quello delle altre top di Serie A: "Un dirigente dell'Inter viene in tv e si assume la responsabilità di dire che sono l'Inter e che partono ogni anno per vincere qualcosa. Questa cosa qua da Milan e Juve non lo dice più nessuno, non parliamo di Roma e Napoli, ma è rimasta solo l'Inter che fa ragionamenti da grande squadra."

Mauro litiga con Sabatini sul futuro di Allegri

Nel corso della trasmissione Mauro si è anche concentrato sul futuro di Max Allegri, il cui futuro sulla panchina della Juventus è in bilico. Mentre Sabatini affermava che il futuro del tecnico è lontano da Torino perché la Juve ha "bloccato Thiago Motta per giugno-luglio", Mauro non ci è stato e ha risposto: "Allegri rimane? Perchè ha detto che rimane e secondo me rimane. Thiago Motta bloccato come? Che significa? Gli hanno detto 'forse se va via Allegri, vieni?' A uno gli devi dire 'vieni a fare a giugno o a luglio l'allenatore della Juve, non puoi dirgli forse vieni."

View post on X

tv e social29/04/2024 • 08:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :InterTv

LEGGI ANCHE

Ultime News