Napoli-Salernitana continua sui social: Candreva posta un frame che fa arrabbiare i partenopei (FOTO)

Antonio Candreva, al termine di Napoli-Salernitana, polemizza sui social per il gol del 2-1 che, a parer suo, era da annullare
tv e social13/01/2024 • 17:56
facebookXwhatsapp
A. Candreva
SvincolatoCentrocampista
add to favorites
SvincolatoCentrocampista

Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il derby campano è stato un match non per deboli di cuore. Un'altalena di emozioni fino all'ultimo secondo con il gol di Rrahmani al 96esimo che ha regalato la vittoria alla squadra di Mazzarri. Per i granata invece tantissimo rammarico per gli ennesimi punti persi negli ultimi minuti di gara. Oggi come contro la Juventus però la squadra di Pippo Inzaghi si sente penalizzata dall'arbitraggio e allo sfogo del mister salernitano è seguito quello di Antonio Candreva. Il centrocampista aveva siglato un magistrale gol che aveva regalato il momentaneo vantaggio alla sua squadra. A fine partita il centrocampista ha fatto capire di non aver digerito la direzione di gara.

Il post polemico di Candreva

Filippo Inzaghi in mixed zone ha chiesto a gran voce rispetto verso la sua squadra mandando un altro segnale all'AIA dopo la sfuriata del ds Milan a segutio di Salernitana-Juventus. Al mister è seguito lo sfogo di Antonio Candreva. Il centrocampista, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato il frame dell'ipotetico fallo di Demme in occasione del gol di Rrahmani. Si può notare il gomito sporgente del centrocampista contro il giocatore della Salernitana, ma il Var non è intervenuto. Candreva, a corredo dell'immagine, ha inserito due emoticon di faccette arrabbiate. Napoli-Salernitana prosegue sui social.

La foto pubblicata da Candreva
tv e social13/01/2024 • 17:56
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News