Papu Gomez ricorda la vittoria al mondiale, ma il post social è un flop: solo un compagno mette il "like"

tv e social19/12/2023 • 11:41
facebook
X
whatsapp
A. Gómez
#17--Centrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il 18 dicembre è una data speciale per gli argentini. Un anno fa infatti, la Selecciòn conquistava in Qatar la Coppa del Mondo sconfiggendo in finale ai calci di rigore la Francia di Mbappè. Inevitabile che tanti giocatori di quella nazionale abbiano voluto celebrare il primo anniversario della conquista dell'ambito trofeo con dei post social dedicati, e tra loro anche Alejandro "Papu" Gomez.

 

Il trequartista del Monza, attualmente fuori per squalifica per l'ormai nota vicenda doping, ha scritto sul proprio profilo Instagram un emozionante post per ricordare quella notte storica, ma le sue parole non sembrano aver avuto molto successo tra i compagni di nazionale. Solo uno di loro infatti ha espresso la propria approvazione con un like...

Papu celebra la Coppa, ma i compagni lo snobbano

"Oggi 18 dicembre siamo stati campioni del mondo! - ha scritto Papu Gomez sul proprio profilo - abbiamo potuto donare gioia alla nostra gente dopo tanti anni. Sacrificio, lavoro, sudore e lacrime, tutto ciò è valso la pena per coronare il nostro sogno. Grazie a ciascuno degli Argentini per essere stati lì a sostenerci e grazie per essere ancora qui. Questo è per sempre... Abbiamo tinto di bianco e blu ogni angolo del mondo ed è stato dimostrato che quando siamo insieme siamo più forti. Tenete duro Argentina!!! Primo anniversario di tanti, goditelo. Un grande abbraccio".

 

View post on Instagram
 

 

Quasi 300mila i "like" ricevuti dal post dell'ex Siviglia e Atalanta, ma tra i compagni dell'Argentina in quell'avventura mondiale nessuno, ho quasi ha messo il proprio cuore. Solo uno infatti ha deciso di apprivare il post del Papu, Emiliano "Dibu" Martinez, chiacchieratissimo portiere della Selecciòn, mentre tutti gli altri argentini lo hanno totalmente ignorato. 

 

Qualcosa di voluto o una semplice dimenticanza? 

tv e social19/12/2023 • 11:41
facebook
X
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News