Sciabolata morbida di Piccinini contro il Bernabeu: "Come la Grappa Bocchino" (FOTO)

tv e social10/05/2024 • 16:59
facebook
twitter
whatsapp
J. Bellingham
#5Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione --

7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sandro Piccinini è stato scelto per la telecronaca di martedì scorso per la super sfida tra il Real Madrid e il Bayern Monaco, gara di ritorno della semifinale di Champions League che ha visto trionfare la squadra di Carlo Ancelotti. Ma il grande Sandro ha avuto da ridire sull'organizzazione del Santiago Bernabeu.

La postazione non piace a Piccinini

Sandro Piccinini è uno dei telecronisti storici e pià amati in Italia e ha conquistato tutti i tifosi grazie alle sue originali espressioni che "colorano" la telecronaca delle partite. Ma nella sfida Real Madrid-Bayern Monaco, Piccinini ha avuto qualche difficoltà di troppo nlle telecronaca a causa della postazione che gli è stata assegnata: praticamente in piccionaia.

La Grappa Bocchino

E così all'improvviso Piccinini ha tirato furoi dal suo cilindro un tweet che ha conquistato tutti grazie alla sua metafora: "Come la Grappa Bocchino: postazione Bernabeu sempre più in alto! Non avendo la squadra italiana in campo, si approfittano di noi. Ma ce la gustiamo lo stesso". Nonostante l'altitudine la telecronaca di Re Picinini è stata ugualmente uno spettacolo.

View post on X
tv e social10/05/2024 • 16:59
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News