Piqué torna sulla foto con Ibrahimovic: “Avrei potuto baciarlo ma non lì”

tv e social02/03/2023 • 16:59
facebook
twitter
whatsapp

Otto campionati spagnoli, una Premier League, una Community Shield, sette Coppe di Spagna, sei Supercoppe spagnole, quattro Champions League, tre Supercoppe Europee, tre Mondiali per Club, un Europeo e un Mondiale. Il tutto con le maglie di Barcellona, Manchester United e nazionale spagnola. Così si può riassumere la carriera di Gerard Piqué in termini di trofei vinti. Se in campo, il difensore ha fatto parlare di sé per le sue qualità, anche fuori dal rettangolo verde Piqué è finito spesso sotto i riflettori. Nella serata di ieri, il classe ’87 è tornato sulla celebre foto con Ibrahimovic.

La separazione da Shakira

Come è noto, negli ultimi tempi ha fatto rumore la separazione tra Piqué e Shakira. Una vicenda mediatica scandita da precedenti portati alla luce dalla cantante colombiana e da conseguenti strascichi. Chiave della rottura tra i due, la relazione dell’ex calciatore con la modella Clara Chia Marti, con cui tutt’ora è impegnato sentimentalmente.

pique-marti-1024x576
Piqué e la nuova fidanzata Clara Chia Marti

La foto con Ibra

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo (nel novembre 2022) Piqué ha contribuito alla creazione della Kings League, un campionato spagnolo di calcio a sette, in collaborazione con lo streamer Ibai Lllanos e altri volti noti del mondo del calcio. Un progetto promosso attivamente sui social, su tutti Twitch, TikTok e Youtube e, nel corso dell’ultimo appuntamento, è stata riportata alla luce la foto (del 2010) in cui Piqué e Ibrahimovic vengono immortalati in atteggiamento apparentemente intimo. In questo senso, l’ex calciatore spagnolo ha scherzato sull’episodio: “Eravamo nel parcheggio del centro sportivo del Barcellona, c’era la stampa. Avrei potuto baciare Zlatan sulla bocca ma non lì, è una foto fuori contesto”.

Piqué ha aggiunto cos’è successo il giorno dopo all’uscita dal centro sportivo del Barcellona: “Zlatan è in macchina e all’uscita ci sono i giornalisti delle trasmissioni di gossip, Telecinco compreso. Gli mettono il microfono, lui abbassa il finestrino e il giornalista ne approfitta per chiedergli se è gay e lui risponde: ‘Vieni a casa mia con tua sorella e ti faccio vedere che non sono gay’.

L’ex capitano blaugrana aveva già raccontato questo episodio al sito four four two: “Avevo appena pubblicato la mia autobiografia e Zlatan è venuto a congratularsi con me. Sono una persona tattile e il fotografo ha colto il momento in cui ci stavamo stringendo la mano. Non riuscivo a credere in cosa si fosse trasformato tutto ciò, ma non posso dire che questa reazione mi abbia sorpreso, eravamo in vantaggio sul Real Madrid a poche partite dalla fine del campionato, quindi la stampa ha potuto approfittarne per destabilizzarci”.

tv e social02/03/2023 • 16:59
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News