Povero Gattuso: una critica umiliante lo affossa a Marsiglia

Per Rino Gattuso arrivano dure critiche dall'ex stella del calcio francese: Dugarry lo colpisce nel suo punto più debole
calcio estero06/02/2024 • 18:49
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
add to favorites
#9Real MadridAttaccante

Stagione 2024/2025

6

Goals

21

Tiri in porta

46

Tiri

1

Assists

Rino Gattuso è volato a fine 2023 in quel di Marsiglia per cercare di far rialzare la testa all'Olympique cercando di riportarlo nelle posizioni che gli competono. Un inizio difficile poi un leggero miglioramento ma comunque troppi alti e bassi che hanno portato il club a stazionare a metà classifica. Per l'ex giocatore del Milan arriva una critica che lo demolisce brutalmente da parte di un'ex stella francese.

Dugarry deluso da Gattuso

Nell'ultimo match disputato, il Marsiglia è uscito sconfitto contro il Lione per 1-0. Uno stop che ha rallentato la rincorsa ad un posto che vale l'Europa con il club ora fermo a 29 punti in 20 giornate e ottava posizione in classifica. Per l'ex allenatore del Napoli arrivano le critiche da parte di Dugarry, ex bomber francese con un passato al Milan. Il francese ha messo in dubbio il carattere e la personalità di Gattuso, cattivo e carismatico in campo, che secondo l'ex punta non è un trascinatore nelle vesti di allenatore: "Mi aspettavo uno tipo Simeone. Conoscendolo non puoi che rimanere deluso perchè ti aspettavi quals'altro a bordo campo". Un colpo basso per Ringhio che aveva costruito la sua carriera sulla personalità e il carisma.

calcio estero06/02/2024 • 18:49
facebookXwhatsapp
Tags :Ligue 1

Ultime News