Morte Diogo Jota, le parole del presidente della federazione portoghese: "Siamo devastati"

Un tragico incidente ha scosso il mondo del calcio: Diogo Jota e suo fratello André sono morti in Spagna.
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Diogo Jota
retiredAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Un tragico incidente stradale ha sconvolto il mondo del calcio. Diogo Jota, calciatore del Liverpool, e suo fratello André, giocatore del Penafiel, hanno perso la vita nella provincia di Zamora, in Spagna

Il cordoglio del presidente Pedro Proença

Il presidente della Federazione Calcio Portoghese, Pedro Proença, ha espresso il suo dolore tramite un messaggio sui social, sottolineando quanto la perdita sia devastante per l'intero mondo calcistico lusitano. "La Federazione calcio portoghese e tutto il calcio portoghese sono completamente devastati dalla morte di Diogo Jota e André Silva questa mattina in Spagna,".

 

Proença ha proseguito il suo messaggio di cordoglio ringraziando a nome della Federazione i club per il supporto dimostrato e ha già proposto alla UEFA un minuto di silenzio in occasione della partita della Nazionale Femminile Portoghese contro la Spagna.

 

La scomparsa prematura di Diogo e André lascia dietro di sé un vuoto incolmabile. La Federazione si è impegnata a onorare la loro eredità tutti i giorni, riconoscendo il contributo che i due giovani hanno dato al calcio portoghese. "Abbiamo perso due campioni. La scomparsa di Diogo e André Silva rappresenta una perdita irreparabile per il calcio portoghese e faremo di tutto per onorare la loro eredità quotidiana," ha concluso Proença.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News