Gli animalisti contro l'Hellas Verona: "W gli orsi"

Poco più di un mese alla partenza della nuova stagione e della prima giornata di Serie A. Le squadre si stanno radunando e sono pronte a partire per il ritiro pre campionato. Tr queste c'è il nuovo Verona di Zanetti che però sta facendo i conti con un avversario particolare
calcio italiano09/07/2024 • 17:57
facebookXwhatsapp
T. Suslov
#31Hellas VeronaCentrocampista
add to favorites
#31Hellas VeronaCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

3

Tiri

0

Assists

Poco più di un mese alla partenza della nuova stagione e della prima giornata di Serie A. Le squadre si stanno radunando e sono pronte a partire per il ritiro pre campionato. Tr queste c'è il nuovo Verona di Zanetti che però sta facendo i conti con un avversario particolare.

Hellas Verona, Trentino e gli orsi

L'Hellas Verona ha raccolto una salvezza miracolosa grazie al lavoro di Baroni, ora alla Lazio, che ha spauto mettere in atto una rimonta nella seconda parte di stagione. Nonostante la rivoluzione di gennaio, gli scaligeri hanno centrato l'obiettivo primario. Ora è pronta una nuova entusiasmante stagione ma questa volta sulla panchina ci sarà l'ex Empoli Paolo Zanetti. Il primo avversario dei gialloblu però non sarà una squadra locale con cui mettere benzina nelle gambe, ma... gli animalisti. Il club ha deciso di scelgiere il Trentino come luogo dove fare il ritiro, ma nella notte c'è stato un blitz degli animalisti che hanno messo uno striscione sui cancelli del centro sportivo del Verona: "Ritiro in Trentino? Anche no. W gli orsi. Anche ques'anno la gloriosa squadra andrà in ritiro in Trentino. Una terra dove gli orsi vengono condannati all'ergastolo o fatti fuori senza scrupolo". Non un iniizo sereno in casa gialloblu alle prese con un avversario non messo in preventivo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano09/07/2024 • 17:57
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News