Anche Briatore affossa la Juve: “Ha ragione Agnelli, vergognosi. Sembrano pensionati…”

calcio italiano12/10/2022 • 15:37
facebook
twitter
whatsapp

La sconfitta per 2-0 sul campo del Maccabi Haifa ha praticamente estromesso la Juventus dalla Champions League, con la squadra di Allegri che ora per passare alla fase eliminatoria della massima competizione europea dovrebbe vincere entrambe le rimanenti partite e sperare in benevoli risultati dagli altri campi. Difficile, anzi, quasi impossibile. Il popolo bianconero è in subbuglio e sono tanti a chiedere la testa del tecnico livornese, confermato ancora una volta però dal presidente Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha parlato comunque di “prestazione vergognosa” della squadra in Israele, e a fargli eco è arrivato un tifoso juventino d’eccezione, Flavio Briatore.

Briatore asfalta la Juve

Ha ragione Andrea Agnelli quando dice che è una vergogna. Io credo che la colpa sia di tutti, a partire dai giocatori. In campo non corrono, non hanno grinta, manca la cattiveria per vincere le partite. Sembrano dei pensionati. Non dovrebbero ricevere lo stipendio visto che non fanno il loro lavoro“. Questo il pensiero di Flavio Briatore, noto tifoso bianconero, che ha parlato ai microfoni di Notizie.com. “Non darei la colpa solo all’allenatore – ha aggiunto il manager – in campo vanno i giocatori e in questa squadra mancano i leader. I più esperti dovrebbero trascinare i giovani e non lo fanno. Per questo ribadisco che la colpa è di tutti e non solo del singolo“.

agnelli-4

Ritiro con derby in vista

La squadra per il momento resterà alla Continassa: “Adesso vanno in ritiro in vista del derby. Devono guardarsi negli occhi e trovare una soluzione. Se la Juventus giocasse sempre come il primo tempo di ieri, perderebbe anche con una squadra di Serie C“, ha commentato Briatore. Il quale ha poi sottoscritto il pensiero dell’ex presidente bianconero Cobolli Gigli: “Ha detto che alla Juventus mancano i leader? Sono d’accordo con le sue parole. La leadership la conquisti con il rispetto per la maglia e con la cattiveria. Due cose che non ho visto in questa squadra”.

allegri-briatore-1024x768

calcio italiano12/10/2022 • 15:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News