Clamoroso Ranieri, Cagliari urla: “Traditore!”

Claudio Ranieri è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Roma. Se nella Capitale lo osannano, a Cagliari qualcuno storce il naso

Ranieri ct
Tag:

Claudio Ranieri è accostato ai colori giallorossi della Roma e ai colori rossoblu del Cagliari. La sua ultima panchina è stata proprio quella dei sardi con cui ha raggiunto una miracolosa salvezza in extremis. A fine stagione ha deciso di lasciare il club e di annunciare il ritiro dal calcio, in maniera definitiva. Però il richiamo della Roma è stato troppo forte e non se l’è sentita di rie di no e di non aiutare la sua squadra del cuore. Così ha deciso di rimettersi in corsa e in gioco e ora è pronto alla sua terza avventura in casa ella Roma.

Roma lo acclama, Cagliari un po’ meno

Ma cosa sta succedendo intorno a Claudio Ranieri? Sui social una parte dei tifosi del Cagliari è rimasta spiazzata da questo suo ritorno nel mondo del calcio in quanto ha spezzato e non mantenuto la promessa di questa estate. Il Cagliari sarebbe dovuta essere la sua ultima squadra allenata e quindi chiudere con la salvezza del club sardo. Il sito Cronache della Sardegna alza la voce: “Disse che a 73 anni non avrebbe più allenato squadre di club e neanche una settimana fa a Cagliari ha avuto una standing ovation durante la Football Week in onore di Gigi Riva“. Insomma, nell’isola non l’hanno presa benissimo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Marco Corsini

Marco Corsini

Redattore

Redattore e analista sportivo per Chiamarsi Bomber, con una specializzazione verticale sulle realtà calcistiche del Centro e del Sud Italia. Dalle piazze storiche della Serie A ai talenti emergenti delle categorie collegate, Marco si occupa di raccontare le storie dietro i risultati e di monitorare l'evoluzione tattica e societaria delle squadre del territorio. Appassionato di statistiche, contribuisce quotidianamente alla copertura delle news di calciomercato con un focus territoriale unico e dettagliato.