"Non ti cedo, riparto da te", "Voglio la Juve". L'incredibile dialogo Conte-Di Lorenzo

calcio italiano10/06/2024 • 17:41
facebook
twitter
whatsapp
G. Di Lorenzo
#22SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione --

6,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Giovanni Di Lorenzo è l'uomo mercato della sessione estiva. Il terzino del Napoli è in guerra con il club e non ha intenzione di restare. Nonostante l'arrivo di Conte che punta sul capitano per far partire il suo nuovo progetto. Svelato un dialogo avvenuto tra le parti.

Criscitiello svela il dialogo Conte-Di Lorenzo

Il direttore di Sportitalia ha svelato un dialogo avvenuto tra il mister Conte e il terzino Di Lorenzo. Conte sta spingendo in tutti i modi per convincere il giocatore a fare marcia indietro e vestire ancora la maglia partenopea. Ma l'azzurro ha fatto la sua scelta e vuole a tutti i costi la Juventus. Criscitiello è sicuro e ha svelato il dialogo tra i due. Venerdì Conte ha chiamato Di Lorenzo: "Devi restare. riaprto da te. devono passare sul mio cadavere per cederti".

Ma la risposta del calciatore è stata netta: "Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società". Nessuno spiraglio lasciato aperto da parte del calciatore che resta fermo sulla sua posizione. A questo punto prenderebbe sempre più corpo lo scambio con Chiesa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano10/06/2024 • 17:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie