Di Francesco: "Inter diversa rispetto alla sfida col Sassuolo". Frattesi spiega: "Ecco cos'è successo"

calcio italiano11/05/2024 • 08:19
facebook
X
whatsapp

Anche dopo aver vinto lo scudetto l'Inter continua a suscitare polemiche e in questo caso si tratta della differenza di prestazione (e di risultato) della partita vinta 0-5 ieri a Frosinone, rispetto a quella persa una settimana fa contro il Sassuolo. Di Francesco ha sottolineato la differenza di performance, mentre Frattesi ha spiegato il crollo di sabato scorso.

Le parole di Di Francesco

Probabilmente involontariamente, mister Di Francesco ha sollevate un polverone con il riferimento di Inter Sassuolo, quando sabato scorso i nerazzurri avevano perso a sorpresa regalando 3 punti d'oro ai neroverdi in ottica salvezza. "C’è comunque da sottolineare una cosa: l’Inter ha fatto partita a livello mentale totalmente diversa rispetto a quella di una settimana fa - ha detto il tecnico dei ciociari -. Con il Sassuolo loro erano troppo liberi di testa. In ogni caso noi dovevamo comunque fare nostra partita. Abbiamo avuto troppa voglia di andare a recuperare partita".

La spiegazione di Frattesi

Davide Frattesi, autore del primo gol della parita, ha spiegato a Dazn il blackout di sabato scorso: "Sicuramente, anche se quella partita è stata condizionata dai festeggiamenti, eravamo cotti per i festeggiamenti. Ma ci può stare, l'importante è non fare brutte figure. Questa è stata la risposta giusta". Spiegazione che non fa una piega ma che sicuramente non metterà a tacere le polemiche alimentate ieri da un articolo del Corriere dello Sport.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano11/05/2024 • 08:19
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News