Futuro Gasperini, Di Marzio insiste: "L'ha chiamato una big, ecco cos'ha risposto"

Il futuro di Gian Piero Gasperini all'Atalanta è ancora in bilico, e Gianluca Di Marzio ha rivelato quale big del nostro campionato l'ha già contattato
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Atalanta è nuovamente in Champions League, per la quinta volta negli ultimi sette anni, e gran parte del merito non può che andare all'artefice di questo ciclo virtuoso che ha visto la Dea anche conquistare una prestigiosa Europa League: Gian Piero Gasperini.

 

Non più di un paio di mesi fa c'era la quasi certezza che questa sarebbe stata l'ultima stagione dell'allenatore di Grugliasco sulla panchina del club di Bergamo, ma nelle ultime settimane c'è stato un forte riavvicinamento con la famiglia Percassi che potrebbe sfociare in un rinnovo a sorpresa e nel prolungamento di un matrimonio più che positivo.

 

La situazione però è ancora decisamente incerta, e questo si evince anche dalle indiscrezioni lanciate da Gianluca Di Marzio: il noto esperto di mercato ha assicurato che Gasp è stato chiamato con insistenza da una big della nostra Serie A.

Gasperini? Ecco chi l'ha contattato

Intervenuto a Sky Sport, Di Marzio ha fatto il punto sul futuro dell'attuale tecnico dell'Atalanta: "Se Gasperini resterà a Bergamo? Al momento non ho certezze", ha esordito, per poi svelare con assoluta certezza il club che avrebbe fatto passi concreti per portarlo sulla propria panchina: "So che è stato contattato dalla Roma, ma non ha dato una risposta immediata. Ha deciso di prendersi qualche giorno per confrontarsi con la famiglia Percassi e valutare la situazione".

 

Il noto esperto di calciomercato ha poi sottolineato un particolare da tenere in considerazione: "Ricordo che l'anno scorso era stato cercato dal Napoli, ma alla fine è rimasto a Bergamo", ha chiosato. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News