Juventus, Vlahovic finisce nel mirino dei tifosi: ecco perché

L'attaccante serbo è in uscita dal club bianconero e il rapporto con i tifosi è ai minimi storici.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La storia tra Dusan Vlahovic e la Juventus si conferma sempre più complicata e turbolenta. L'attaccante serbo non è mai riuscito ad imporsi del tutto con la maglia bianconera e si trova adesso ai margini del progetto tecnico del club. A un anno dalla scadenza del proprio contratto, la soluzione ideale per entrambe le parti potrebbe essere una separazione. Tuttavia, non è semplice trovare una squadra disposta a soddisfare la richiesta di 25 milioni di euro della Vecchia Signora e, al tempo stesso, in grado di garantire al giocatore un compenso simile a quello attuale.

Juventus, Vlahovic ai saluti?

Il mercato in entrata della Juventus passa necessariamente da una sua uscita. Senza una partenza dell'ex Fiorentina i bianconeri non sono in grado di far fronte alle richieste del PSG per Kolo Muani, a sua volta fuori dal progetto dei francesi. Igor Tudor vorrebbe riportarlo a Torino per formare un nuovo attacco di grande livello insieme a Jonathan David. Nelle idee del tecnico bianconero non rientra invece Vlahovic, che è stato ormai bocciato in maniera netta ed è scivolato in fondo alle gerarchie della squadra.

Vlahovic nel mirino dei tifosi

In virtù di questi elementi, il rapporto tra l'attaccante serbo e i tifosi era già ai minimi storici. Come se non bastasse, un clamoroso errore del classe 2000 nell'amichevole di ieri contro il Borussia Dortmund, non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente la situazione. Al 92' il centravanti bianconero ha tentato la conclusione verso la porta avversaria, ma il risultato è stato a dir poco disastroso: Dusan si è prima inciampato sul pallone e poi lo ha mancato in un tentativo di tiro piuttosto goffo.

 

La situazione attuale è insostenibile e il calciatore avrebbe sicuramente bisogno di cambiare aria. Un'opzione che farebbe bene anche alla Juventus, per voltare pagina e guardare avanti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News