Marco Baroni ha commentato il pari contro il Milan spiegando di come la squadra debba migliorare nel palleggio e nella fase di finalizzazione.
Baroni sul pari col Milan e sul mercato
Dopo il 2 a 2 di Lazio Milan e dopo le dichiarazioni di Dia e Nuno Tavares, ha parlato ai microfoni di Dazn anche mister Baroni che ha spiegato: "Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, spingendo tanto. Abbiamo fatto qualcosa di buono ma ora serve fare qualcosa di bello. Con le due punte ho dato un segnale alla squadra che dovevamo rischiare. Questa squadra deve mantenere il palleggio, che però non deve essere fine a sé stesso, ma deve andare in porta a fare gol. Su questo dobbiamo ancora lavorare".
Sul mercato: "Abbiamo perso delle individualità importanti, ma il collettivo è buono. Dobbiamo trovare convinzione attraverso il lavoro e il sacrificio Oggi ho avuto ottime risposte, sono contento anche se mi sarebbe piaciuto vincere". Infine dopo aver incensato Tavares e Rovella, ha spiegato l'addio di Casale in conferenza stampa: "Ha chiesto lui di andar via, voleva cambiare aria". Chiosa finale con la risposta ad una domanda provocatoria di un giornalista presente in sala stampa: "Se sono soddisfatto della rosa? Sì".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!