Paulo Fonseca è apparso un po' sconsolato nel post partita di Lazio Milan per l'atteggiamento dei suoi nel secondo tempo. Leao ha salvato il Diavolo dalla sconfitta ma in generale la squadra è apparsa un po' impaurita.
Fonseca chiude la questione Leao e Theo
Ha fatto molto discutere l'atteggiamento di Leao e Theo durante il cooling break, ma Fonseca ha preferito gettare acqua sul fuoco: "Non c'è nessun problema e penso che Theo abbia già spiegato. Non dobbiamo creare nessun problema, questa settimana ho parlato con i giocatori che hanno accettato la scelta. Io ero concentrato e non ho visto che erano lì ma penso che Theo abbia spiegato perché. Non creiamo problemi perché non ce ne sono, la risposta dei giocatori è stata bella e non dobbiamo creare problemi quando non ci sono. Non scappo con le scuse e in questo momento non c'è problema".
"Non abbiamo voluto giocare nella ripresa"
Lazio Milan è finita in pari, ma i rossoneri nel secondo tempo sono apparsi troppo permissivi: "Nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla -ha spiegato il tecnico portoghese a Dazn -. Nel secondo tempo è andata diversamente, li abbiamo lasciato giocare. Capisco che sia un momento che non è positivo, magari nella loro testa i giocatori vogliono cercare di non prenderle. Dobbiamo gestire la partita con la palla ma nel secondo tempo non abbiamo voluto giocare. Mancanza di responsabilità? No, io parlo di intenzione di giocare della squadra. Penso che abbiamo sbagliato, sappiamo qual è l'intenzione della squadra ma nel secondo tempo abbiamo fatto una partita diversa".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!