Lazio Milan, Pavlovic bacchetta i suoi: “Concediamo troppo dietro”

Nel post partita di Lazio Milan, il difensore centrale rossonero Pavlovic ha commentato il pareggio, bacchettando la squadra perché concede troppo

Pavlovic segna l 1 a 0 in lazio milan

Strahinja Pavlovic ha dimostrato subito di che pasta è fatto risultando tra i migliori dei nuovi acquisti rossoneri. Contro la Lazio è arrivato anche il suo primo gol in Serie A che ha commentato ai microfoni di Dazn.

“Felice per il gol ma preferivo vincere”

Dopo il pari in Lazio Milan e dopo le dichiarazioni di Theo e Fonseca che hanno spiegato cos’è successo al cooling break, è arrivato il momento di Pavlovic che a Dazn ha commentato il march: Ho fatto un bel gol, mi spiace che non sia servito per i 3 punti. Tutti dobbiamo difendere e tutti attaccare, dobbiamo migliorare perché in queste prime partite abbiamo concesso troppo”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×