A Sky sono certi: "Il Milan ha scelto il nuovo allenatore, la linea è tracciata"

calcio italiano21/05/2024 • 14:10
facebook
twitter
whatsapp
C. Pulišić
#11AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sarà un'estate di grandi cambiamenti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le panchine, con tre dei principali club del nostro campionato, Juventus, Milan e Napoli, che cambieranno infatti allenatore. Tanti i nomi usciti nelle ultime settimane, con conferme e smentite, approcci e rifiuti, con la situazione che al momento, per tutte e tre le squadre in questione, sembra poco chiara.

 

O meglio, sembrava, almeno per il Milan, che secondo Sky Sport avrebbe fatto la sua scelta definitiva puntando dritto du un tecnico che in Italia ha già lavorato.

Il Milan ha scelto l'allenatore per la prossima stagione

Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un interessamento del club rossonero per Roberto de Zerbi in uscita dal Brighton, ma al momento queste voci non hanno trovato riscontri. Anzi, secondo Sky Sport, non sarebbe l'ex Sassuolo il tecnico destinato a succedere a Stefano Pioli sulla panchina del Milan. L'esperto di mercato Emanuele Baiocchini, ha infatti annunciato in diretta la definitiva scelta di Ibrahimovic e della dirigenza. Queste le dichiarazioni del giornalista:

 

"Avanti con Fonseca: la linea è tracciata, la scelta è fatta. Nonostante le opportunità che potrà presentare il mercato in questi giorni, come ad esempio l'occasione De Zerbi, la proprietà rossonera sembra intenzionata a portare avanti senza dubbi o indecisioni la trattativa per mettere sotto contratto l'allenatore portoghese. Il Lille ha incontrato Fonseca per rinnovargli il contratto. Lui continua a prendere tempo sia con il Lille che con il Marsiglia che lo corteggia da tempo.

Paulo-Fonseca-2

Dietro ai tentennamenti di Fonseca c'è ovviamente proprio il Milan che, prima di chiudere e annunciarlo, deve superare una serie di passaggi formali: la risoluzione del contratto di Pioli e del suo staff e poi trovare gli ultimi accordi definitivi con Fonseca. Questione di giorni, poi - salvo sorprese alla Lopetegui - arriverà il momento per mettere tutto nero su bianco".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano21/05/2024 • 14:10
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie