Musica techno durante i festeggiamenti sotto la Curva Nord dopo il derby. Arriva la spiegazione del Milan (VIDEO)

calcio italiano23/04/2024 • 09:17
facebook
X
whatsapp
F. Acerbi
#15FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

6

Tiri in Porta

11

Tiri

1

Assists

L'Inter ha vinto nel derby il suo 20° scudetto della storia, ottenendo la tanto desiderata seconda stella sul petto, che potrà mostrare orgogliosa dalla prossima stagione. Tuttavia, il momento dei festeggiamenti dei calciatori nerazzurri sotto la Curva Nord è stata parzialmente rovinata dalla musica techno sparata a tutto volume dagli altoparlanti dello stadio San Siro. I video hanno fatto il giro del web ma il Milan ha voluto spiegare il motivo di questa scelta.

Musica techno a San Siro

Milan-Inter è finita 1 a 2 grazie alle reti di Tomori, Acerbi e Thuram e dopo il triplice fischio i calciatori dell'Inter sono andati sotto la Curva Nord a festeggiare coi tifosi la vittoria del 20° scudetto, con tanto di gigantografie a seguito. Durante i festeggiamenti, all'improvviso è partita dagli altoparlanti dello stadio la musica techno, riprodotta a volume altissimo che manco a un rave party. 

 

Questo atteggiamento del club rossonero è stato fortemente criticato sui social dove sono circolati vari video. Stamattina il Milan ha voluto precisare che non si trattava di un dispetto, ma dell’applicazione di quanto richiesto in sede di prevenzione per garantire l'ordine pubblico, onde evitare tensioni ‘canore’ tra le due tifoserie. Una spiegazioni che non ha convinto tutti e stamattina i social sono invasi dagli sfottò dei tifosi nerazzurri ai danni dei cugini. 

View post on X

calcio italiano23/04/2024 • 09:17
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News