Napoli, Koulibaly: “Stanno giocando benissimo. Ho visto giocatori cresciuti, non hanno più bisogno di me”

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Show europeo del Napoli che, alla Johan Cruijff Arena, ne fa 6 all’Ajax. Dopo i quattro goal al Liverpool e i tre ai Rangers, un’altra goleada azzurra, che conferma il primato della squadra di Spalletti nel Girone A di Champions. Una prestazione stellare celebrata anche dai quotidiani olandesi: “Napoli da leccarsi le dita”. Tra i tanti complimenti, arrivano anche quelli dell’ex Kalidou Koulibaly. Il difensore, dopo la vittoria del Chelsea sul Milan, ha parlato anche della sua vecchia squadra e ha espresso la sua felicità per i risultati dei partenopei.

Napoli, Koulibaly: “Stanno giocando benissimo”

Il senegalese, che si è trasferito al Chelsea in estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il match di Champions League contro i rossoneri. Koulibaly ha commentato le prestazioni dei suoi ex compagni e ha detto di essere molto felice per loro:Il Napoli sta giocando benissimo, sono molto felice per loro. Ho parlato con qualche giocatore e con l’allenatore e li sento molto contenti. Stanno facendo un gran campionato e una grande Champions”. 

Koulibaly

Prestazioni straordinarie, che l’hanno un po’ sorpreso: “Me l’aspettavo? Veramente no, ma ho visto dei giocatori che sono cresciuti. Non hanno più bisogno di me e quello mi fa piacere. Spero che andranno ancora avanti per tanto tempo. Non dico niente per il campionato perché a Napoli siamo scaramantici”.

La stagione del Chelsea

Ottima giornata di Champions per gli azzurri, ma anche per il Chelsea. La formazione di Potter ha vinto per 3-0 contro il Milan e ora è seconda nel Gruppo E, dietro all’RB Salisburgo. Wesley Fofana, Pierre-Emerick Aubameyang e Reece James hanno regalato i tre punti al club londinese. In Premier League, invece, i Blues sono al quinto posto, a 8 punti dai rivali cittadini dell’Arsenal che, al momento, guidano la classifica della massima serie inglese. 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News