Continuano le polemiche intorno alla vicenda cooling break, quando Theo Hernandez e Leao, appena entrati in campo nella sfida del Milan contro la Lazio, sono rimasti in disparte non raggiungendo i compagni nei pressi della panchina di Fonseca per una breve riunione tecnica.
I due giocatori coinvolti hanno cercato di minimizzare, così come l'allenatore, ma l'opinione comune è che il gesto sia stato un vero e proprio atto d'accusa contro il proprio tecnico, reo di non averli fatti partire dal 1' nella gara contro i biancocelesti.
In casa rossonera ora si respira un'aria piuttosto pesante, con Fonseca in bilico e i due giocatori in questione che potrebbero cambiare aria a fine stagione. Soprattutto Theo, le cui negoziazioni con il club per il rinnovo contrattuale vivono una fase di stasi, probabilmente dovuta alla richiesta del terzino francese.
Rinnovo con il Milan, la richiesta di Theo Hernandez
Secondo le ultime indiscrezioni, per rinnovare il proprio contratto con il Milan attualmente in scadenza nel 2026, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza ben 8 milioni di euro a stagione, esattamente il doppio del suo ingaggio attuale. Una cifra al momento fuori mercato per i rossoneri, con Rafa Leao, attualmente il più pagato in rosa, che arriva a guadagnare "solo" 7 milioni.
La dirigenza comunque starebbe facendo le proprie valutazioni a riguardo, anche se non si può escludere alcuno scenario. Accordo o rottura? Intanto c'è da ricostruire il rapporto con Fonseca dopo la spiacevole questione cooling break...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!