Thiago Motta e quei saluti in Bologna-Juve: tifosi bianconeri impazziti

Molti tifosi della Juventus non si sono fatti scappare dei dettagli carpiti dalle immagini e dalle interviste di ieri, nel mentre e dopo Bologna-Juve. I supporter bianconeri sono sicuri che il tecnico arriverà a Torino d'estate.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Saelemaekers
#56MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Molti tifosi della Juventus non si sono fatti scappare dei dettagli carpiti dalle immagini e dalle interviste di ieri, nel mentre e dopo Bologna-Juve. I supporter bianconeri sono sicuri che il tecnico del Bologna Thiago Motta arriverà a Torino d'estate.

Le parole all'intervallo con Bremer e Rabiot

L'ultima partita in casa del Bologna di Thiago Motta è stato uno spettacolo. La squadra di casa si è portata negli spogliatoi avanti di 2-0, per trovare il terzo gol in apertura di secondo tempo ma poi si è fatta riprendere tre gol dalla Juventus. Ieri però l'attenzione dei tifosi della Juve non era tanto sulla propria squadra, traghettata da Montero per le ultime due partite, quanto sulla panchina del Bologna, dove siede quello ritenuto il futuro dei bianconeri: Thiago Motta.

Per questo i dettagli non sono stati passati inosservati nel corso della partita e anche nel post. La prima cosa notata dai tifosi della Juve è successa all'intervallo, quando il tecnico del Bologna si è fermato a parlare con Bremer e Rabiot, due giocatori detti in partenza ma che potrebbero essere convinti a restare con l'arrivo di Motta in panchina.

 

View post on X

I saluti di Saelemaekers a Thiago Motta

L'altro dettaglio che non è sfuggito né ai tifosi della Juve né a quelli del Bologna sono state le parole dette da Alexis Saelemaekers al termine della partita. Il belga, dopo aver scherzato con Motta sui suoi minuti come attaccante centrale, ha detto: "Grazie mister per tutto quello che hai fatto per noi."

 

View post on X

 

Parole che sembrano proprio un saluto al tecnico italo-brasiliano, che in questi giorni incontrerà il presidente del Bologna Saputo per decidere insieme il futuro. Saputo vuole tenere Motta e gli offrirà più poteri decisionali e un buon budget per rinforzare la squadra in vista della Champions. La risposta di Thiago Motta non è ancora certa, ma molte voci danno già per fatto il suo passaggio alla Juve, con cui avrebbe già un principio di accordo.

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News