Benzema e i messaggi Whatsapp prima della partita: “Il Psg non farà nulla, questa è la mia storia”

calcio10/03/2022 • 14:48
facebook
twitter
whatsapp

Il Real Madrid travolge il Paris Saint-Germain e conquista il pass per i quarti di Champions League. Al Santiago Bernabeu il grande protagonista della serata è stato Karim Benzema che con i suoi gol ha mandato in frantumi il sogno europeo del club francese. L’attaccante blancos ha segnato una tripletta in 17 minuti mettendo fine alle possibilità del PSG di competere per il trofeo più ambito d’Europa. E sembra  proprio che Benzema avesse previsto come sarebbe andata a finire.

Benzema e i messaggi Whatsapp prima della partita: sapeva già tutto

Dopo la partita, infatti, sono emersi dei messaggi Whatsapp tra Karim il rapper Niska. Nella conversazione, il francese diceva all’amico che il PSG non avrebbe fatto nulla e che lui sarebbe stato il protagonista della partita al Santiago Bernabeu. Il 34enne aveva scritto all’amico: “Ne vedremo delle belle!”, e Niska aveva risposto: “Loro sono forti, vi vorranno fott**e, ma tu e Vini (Vinicius, ndr) siete al top in questo momento”. L’attaccante però senza alcuna paura: Non faranno nulla di tutto questo, questa è la mia storia!”. 

Ed è stata davvero la sua storia. Benzema aveva previsto tutto: il Real accede ai quarti di Champions League grazie sì alla grande prestazione della squadra, ma anche e soprattutto per la sua straordinaria tripletta. Il primo gol del francese, tra l’altro, ha generato non poche polemiche soprattutto in casa PSG. L’attaccante è andato infatti in pressing su Donnarumma, che si è sbilanciato leggermente. Il portiere ha perso così la palla e Vinicius ha servito per Benzema che ha pareggiato.

Per i francesi, Karim ha commesso fallo. Il contatto c’è stato sì, ma nulla che potesse portare l’arbitro a fischiare. Una decisione che ha fatto, però, infuriare i giocatori del club parigino ma anche la dirigenza. Il presidente del club Nasser Al-Khelaifi, al triplice fischio finale, è andato a cercare gli arbitri, urlando e prendendo a pugni le porte.

Gli Highlights di Real Madrid Psg
calcio10/03/2022 • 14:48
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News