Cristiano Ronaldo esonera Rudi Garcia: Al-Nassr nel caos per una stagione da zero titoli

calcio12/04/2023 • 11:29
facebook
twitter
whatsapp

L’allantore dell’Al-Nassr Rudi Garcia è prossimo all’esonero dopo che i rapporti con Cristiano Ronaldo si sono deteriorati a causa della possibilità che il club finisca la stagione senza vincere nemmeno un titolo.

L’Al-Nassr in crisi

Quando l’Al-Nassr aveva accolto Cristiano Ronaldo a gennaio, in pochi avrebbero pensato che il 12 aprile la squadra saudita sarebbe stata fuori dalle coppe e 3 punti sotto la capolista, l’Al-Ittihad allenata da Nuno Espirito Santo, portoghese ex Wolverhampton.

cristiano-ronaldo-1-7
CR7 ha segnato 11 gol in 10 partite all’Al-Nassr

Questa situazione non fa piacere a CR7. Il portoghese era arrivato in Arabia Saudita con la speranza, se non la certezza, di dominare il campionato. Invece, nonostante i suoi gol, la squadra fa fatica a ingranare e si sono create tensioni tra lo spogliatoio e il tecnico Rudi Garcia.

Cristiano Ronaldo contro Rudi Garcia

L’ex allenatore della Roma è stato messo infatti in dubbio alla luce dei recenti risultati, non eccelsi ma nemmeno deludenti, e soprattutto dal rapporto teso con il portoghese ex Real Madrid.

Secondo Marca, ad aver fatto scoppiare la bufera intorno al tecnico è stato un confronto con lo spogliatoio. Dopo questo fatto, sia Cristiano Ronaldo che la dirigenza saudita avrebbero deciso di esonerare Rudi Garcia.

View post on X

In attesa dell’ufficialità del cambio in panchina, l’Al-Nassr sta valutando vari candidati per la panchina. Tecnici in gradi di sfruttare le ultime 7 giornate di campionato per raggiungere la vetta e regalare a CR7 un trofeo nel suo primo anno in Arabia Saudita.

calcio12/04/2023 • 11:29
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News