Gaffe social per Musso, pubblica una foto sui social ma è completamente nudo: a tradirlo, lo specchio

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Gaffe social per Juan Musso al suo rientro a Bergamo. Il portiere ha pubblicato una foto per la fidanzata, ma non si è reso conto che nell’immagine appariva anche lui, completamente nudo. A tradirlo, uno specchio. Il giocatore dell’Atalanta e dell’Argentina ha subito cancellato la storia, ma ormai era troppo tardi.

Musso pubblica una foto sui social ma è…completamente nudo

I calciatori cercano sempre di gestire al meglio i proprio profili social ma, nonostante molteplici accorgimenti e parecchia attenzione, sappiamo tutti che a volte possono giocarti brutti scherzi. E lo dimostra anche Juan Musso, che ha voluto condividere con i suoi follower la sorpresa che gli ha fatto la sua ragazza al rientro in Italia. Il giocatore però ha mostrato un po’ troppo. 

musso-473x1024

L’ex Racing, portiere di riserva dell’Albiceleste, era stato convocato dal CT Scaloni per i due match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Cile e Colombia. Dopo gli impegni con la nazionale, è tornato a casa a Bergamo e la fidanzata, Anna Ariaudo, lo ha atteso con una sorpresa. Il soffitto del suo soggiorno, infatti, era pieno di palloncini a forma di cuore con la scritta “Ti amo”. Una sorpresa apprezzata, che Juan voleva condividere con i suoi follower. L’idea del 27enne era quella di mostrare il regalo, ma non aveva notato un piccolo dettaglio. Nella stanza c’era anche uno specchio. 

musso-1

Il giocatore ha scattato la foto del suo salotto e l’ha pubblicata sulle storie, ma oltre ai palloncini c’era anche un dettaglio inaspettato, Juan Musso compariva completamente nudo: la sua immagine era riflessa nello specchio.

Il giocatore, pochi minuti dopo, si è accorto dell’errore e ha cancellato la storia ma ormai era troppo tardi, lo scatto infatti è diventato subito virale sul web. Musso, dopo la gaffe causata dalla sua disattenzione, ha scattato una foto identica a quella precedente, ma con i vestiti addosso e l’ha pubblicata, scrivendo: “La foto corretta, buongiorno”.

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News