Ve lo ricordate Rantier? L’ex Verona ha messo a segno una perla da centrocampo (VIDEO)

calcio13/04/2022 • 21:17
facebook
X
whatsapp

I tifosi hanno ancora negli occhi il clamoroso goal del portiere del Modena Riccardo Gagno, capace di andare a segno addirittura da 80 metri e regalare la vittoria ai suoi nella sfida contro l’Imolese giocata sabato. Domenica, sempre dall’Emilia Romagna, dal campionato di Eccellenza, è arrivata un’altra perla degna di essere vista e rivista. Protagonista della giocata una vecchia conoscenza del calcio professionistico italiano, l’attaccante francese Julien Rantier, il quale è riuscito a metterla dentro direttamente da centrocampo.

La prodezza di Rantier

L’Emilia Romagna continua a regalare goal incredibili, e dopo il gioiello del portiere del Modena Gagno in Serie C, stavolta la prodezza balistica arriva dal girone A di Eccellenza. Protagonista Julien Rantier, attaccante con una lunghissima carriera tra Serie B e C, che ora milita nell’Agazzanese, squadra della provincia di Piacenza. Il francese, che compirà 39 anni ad Agosto, è stato capace di andare in goal direttamente dal dischetto del centrocampo immediatamente dopo che la sua squadra aveva ripreso il gioco in seguito al goal degli avversari.

rantier-1024x614

Era il minuto 46 del primo tempo e l’Agazzanese aveva appena subito il goal del momentaneo 1-1 dal Bibbiano San Paolo. L’arbitro ha fischiato la ripresa del gioco, ed il navigato attaccante francese ex tra le altre di Vicenza, Verona e Piacenza, ha lanciato un’occhiata al portiere avversario vedendolo colpevolmente fuori dai pali. Il lampo di genio per un giocatore della sua esperienza è stato immediato: bordata di sinistro e palla direttamente sotto la traversa. A quasi 40 anni Rantier è andato a “dominare” così nell’Eccellenza emiliana…

Ecco il VIDEO del goal di Rantier:

Immagini: TeleLibertà
calcio13/04/2022 • 21:17
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News