BOMBER PRONOSTICI by Anna Maria Baccaro – Salernitana Torino: sfida tra granata per il riscatto

calcio01/04/2022 • 20:46
facebook
twitter
whatsapp

Dopo la pausa per le nazionali, riparte la serie A con la 31^ giornata che parte a razzo coi tre anticipi del sabato. Apre le danze la sfida salvezza delle 15:00 tra Venezia e Spezia, poi alle 18:00 la Lazio ospita il Sassuolo in un match dal sapore europeo e infine alle 20:45 all’Arechi si gioca Salernitana Torino. Entrambe le squadre non vincono da gennaio e sono in cerca di riscatto dopo una stagione deludente. Andiamo ad analizzare meglio la partita.

Torino Salernitana 4-0, highlights del match d’andata

Salernitana Torino: una vittoria per l’orgoglio

Ad avere la posta in palio più alta sono di certo i padroni di casa. I granata hanno come unico obiettivo la salvezza. Attualmente è la matematica a tenere ancora in vita la squadra campana. Con mister Nicola in panchina le prestazioni sono migliorate, certo, ma i punti raccolti finora sono ancora troppo pochi.

Anche per il Torino non è stata una stagione brillante. I ragazzi, guidati da Ivan Juric, sono scivolati all’undicesimo posto della classifica, salutando così il sogno europeo ormai distante 16 punti. Tuttavia, entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta che cercheranno di riscattare nel match in via Allende.

bonus

Sulla carta potrebbe sembrare una partita scontata, ma Djuric e compagni tenteranno il tutto e per tutto per regalare al proprio pubblico i tre punti. Vittoria che potrebbe segnare la svolta di una stagione di cui sembra già scritto il finale. Difficile, dunque, prevedere chi la spunterà. All’andata a Torino finì 4-0 per i padroni di casa, questa volta il cavalluccio spera nella buona vena realizzativa di Bonazzoli, andato a segno 4 volte nelle ultime 10 partite. Dunque, potrebbe esserci un gol per parte. Consiglio su cosa scommettere: GOAL.

quote

PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA TORINO:

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Radovanovic, L. Coulibaly; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Linetty; Belotti

GIOCA ANCHE GLI ALTRI ANTICIPI DI SERIE A

quote
quote
calcio01/04/2022 • 20:46
facebook
twitter
whatsapp

Autore

Redazione

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie