È stato un girone d'andata più che discreto quello del Como di Cesc Fabregas, attualmente fuori dalla zona retrocessione con una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti. I lariani, tornati in Serie A dopo 21 anni, hanno voglia di rimanerci a lungo, ed il progetto della ricchissima proprietà sembra mirato proprio a raggiungere questo obiettivo.
Così, dopo un importante mercato estivo, il club è pronto a muoversi con decisione anche durante la sessione invernale. Anzi, secondo Fabrizio Romano ha già messo a segno due colpi, uno dei quali da ben 12 milioni di euro,.
Doppio colpo per il Como
Cesc Fabregas avrà presto a disposizione due importanti innesti per cercare di raggiungere quanto prima l'obiettivo salvezza. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano infatti, il club lariano ha praticamente chiuso i primi colpi del suo mercato di gennaio.
Scrive Romano: "Il Como è pronto a concludere entrambi gli accordi con Jean Butez e Assane Diao, come rivelato in esclusiva: Here we go! Jean Butez arriverà dall'Anversa come nuovo portiere, come rivelato a dicembre, nonostante le voci di un accordo concluso con il Lens. Assane Diao si unirà a € La cifra richiesta dal Betis per 12 milioni è fatta".