Mbappé smacco al Real Madrid? "Avvistati gli agenti con un altro club"

calciomercato18/02/2024 • 08:44
facebook
X
whatsapp
K. Mbappé
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

27

Tiri in Porta

51

Tiri

0

Assists

La notizia che l'entourage di Mbappé ha comunicato al Psg la sua volontà di non rinnovare ha fatto il giro del mondo. D'altronde era da tempo che l'attaccante voleva lasciare Parigi ma per andare dove? I media danno per fatto l'accordo con il Real Madrid ma la realtà è ben diversa perché in realtà Kylian non ha ancora deciso la meta e il suo staff sta trattando anche con un altro club.

Mbappé al Manchester City?

La popolare emittente radiofonica spagnola Cadena Ser scrive:

Uno dei rappresentanti di Mbappé era a Manchester lunedì scorso e ha incontrato diversi membri del City prima della partita di Champions League contro il Copenaghen. Come appreso da questa emittente, questo rappresentante ha incontrato anche diversi calciatori dei citizen. Martedì, poche ore dopo questo episodio, Mbappé ha informato Al-Khelaifi della sua decisione, che giovedì è diventata di opinione pubblica. Martedì stesso, un altro di questi rappresentanti, ancora più vicino al giocatore, si è recato a Lipsia ed è stato presente alla partita di Champions League del Real Madrid.

 

In poche parole Mbappé sta valutando tutte le opzioni vagliabili, chissà se tra le sue scelte c'è anche un club italiano. D'altronde non ha mai nascosto di tifare MIlan ma allo stato attuale difficile che qualche club italiano possa permettersi il suo esoso stipendio.

calciomercato18/02/2024 • 08:44
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News