Nell'ultimo turno di campionato l'Inter ha sconfitto il parma a San siro per 3-1 ma nel tabellino dei marcatori non c'era il nome del capitano Lautaro Martinez. L'argentino ha sbagliato facili occasioni ma in campo non si è risparmiato. Quest'anno si è invertito con il partner d'attacco Marcus Thuram e il francese agisce da bomber e l'argentino più da spalla. Ed è proprio Lautaro Martinez ad essere al centro della chiacchierata tra Marco Parolo e Valon Behrami.
Indiscrezione, bomba, ipotesi o... verità?
Dagli studi di DAZN è andata in onda la puntata della trasmissione Step on Football con Marco Parolo e Valon Behrami. I due hanno parlato della gran giocata di Castro in occasione del momentaneo 0-2 del Bologna con l'assist di tacco per Pobega. Una giocata che ha estasiato l'ex centrocampista Parolo che si è lasciato andare ad una previsione di mercato:
"Se va via Lautaro Martinez, l'Inter punterà Santiago Castro". Tra lo stupore generale ha poi rincarato la dose facendo notare come i due giocatori abbiano caratteristiche simili e molti punti in comune. Poi è toccato a Behrami con la sua analisi: "Qualcuno dovranno vendere, lui è un impressionante". I tifosi dell'Inter di certo sperano che nulla di tutto ciò si concretizzi.