Roma, la verità sull'interessamento del Benfica per Dybala: ecco cosa risulta

Nella giornata di ieri il talento giallorosso è stato accostato ai portoghesi.
calciomercato
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Di recente il nome di Paulo Dybala è stato associato al Benfica, alimentando numerose speculazioni tra gli appassionati di calcio. Tuttavia, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l'interesse del club portoghese sembrerebbe più una voce di mercato che una reale trattativa in corso.

I rumors sul trasferimento dell'argentino

La notizia di un possibile trasferimento di Dybala al Benfica ha fatto rapidamente il giro del web, con diverse fonti che davano per certo l'interessamento dei lusitani per l'attaccante argentino. Tuttavia, sembra che la situazione sia stata ingigantita dai rumors senza una vera base concreta. Da quello che emerge, non ci sarebbero contatti in corso tra le parti.

Le parole di Moretto

In merito a queste voci, Moretto ha chiarito: "Nelle ultime ore sono state dette tante cose su Paulo Dybala, è in scadenza nel 2026, è stato accostato con forza al Benfica ma siamo riusciti a capire che non è una pista concreta." Queste parole fanno luce su una situazione che sembra lontana dal trasformarsi in una trattativa vera e propria.

 

Al momento, non ci sono indicazioni che facciano pensare a un imminente trasferimento di Paulo Dybala al Benfica. I canali di comunicazione tra il club e il giocatore sembrano inesistenti e, come sottolineato da Moretto"la situazione la teniamo molto bassa, questo filtra al momento, poi capiremo se ci sono novità."

 

Se da un lato i tifosi del Benfica devono ridimensionare le proprie aspettative riguardo un possibile arrivo dell'argentino, dall'altro rimane la curiosità di capire quale sarà il futuro di Dybala nei prossimi mesi. Senza la pressione di una trattativa imminente, per ora la Joya resta un giocatore chiave della Roma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News