Barcellona eliminato, Thierry Henry asfalta i blaugrana: "Paurosi"

Pesante eliminazione per il Barcellona per mano del PSG. I blaugrana, dopo la vittoria a Parigi per 2-3, sono crollati in casa con un clamoroso 1-4, complice anche l'espulsione di Araujo. Thierry Henry parla di mancanza di mentalità dei blaugrana
coppe europee17/04/2024 • 18:42
facebookXwhatsapp
İ. Gündoğan
#19Manchester CityCentrocampista
add to favorites
#19Manchester CityCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in porta

11

Tiri

0

Assists

Pesante eliminazione per il Barcellona per mano del PSG. I blaugrana, dopo la vittoria a Parigi per 2-3, sono crollati in casa con un clamoroso 1-4, complice anche l'espulsione di Araujo. Thierry Henry parla di mancanza di mentalità dei blaugrana.

Delusione e critiche: Gundogan contro i compagni di squadra

Il centrocampista tedesco, Ilkay Gundogan, non ha digerito l'eliminazione cocente per via del PSG.  Al termine della partita, l'ex Manchester City si è sfogato a CBS Sports: "Sono deluso, la qualificazione era nelle nostre mani ma l'abbiamo regalata al PSG in maniera semplice".

Barcellona pauroso, la teoria di Henry

Thierry Henry ha la sua teoria sulla debacle del Barcellona: "Sono crollati mentalmente e questo accade quando una squadra ha paura. Non è che se si gicoa in dieci bisogna farsi prendere dal panico perchè se accade allora non sei attrezzato per vincere un titolo". Poi la risposta alle critiche di Gundogan: "Non puoi prevedere che Araujo faccia un fallo e poi venga espulso, ma se accade deve esserci una reazione veloce". Parole dure che smontano definitivamente le ambizioni del Barcellona.

coppe europee17/04/2024 • 18:42
facebookXwhatsapp

Ultime News