Napoli Milan, Pioli emozionato: “Ricordate Rio Ave?”. Poi il messaggio all’Inter

coppe europee18/04/2023 • 22:20
facebook
twitter
whatsapp

Dopo il pareggio al Maradona per 1 a 1, il Milan si qualifica alle semifinali di Champions League dove affronterà la vincente di Inter Benfica. Stefano Pioli si è presentato felice e in parte emozionato ai microfoni di Champions Live su Canale 5.

Stefano Pioli ricorda il cammino iniziato a Rio Ave

Stefano Pioli ricorda la sua prima gara europea sulla panchina rossonera: “Ricordo la partita di Rio Ave dove è iniziato il nostro cammino 3 anni fa (in Europa League, ndr). Nessuno credeva potessimo arrivare fin qui e per questo faccio i complimenti ai ragazzi”.

Sul possibile derby in semifinale, Pioli spiega: “Probabile vista la vittoria d’andata dell’Inter col Benfica. Sarà una bellissima partita coi nerazzurri ma non vogliamo fermarci”. Poi il tecnico emiliano torna sul passaggio del turno: “Se devo usare un termine per definire questa qualificazione direi SACRIFICIO“. A un certo punto qualcuno gli fischia, si tratta di Leao e Pioli lo abbraccia dicendo: “Ecco l’eroe della partita”.

Pioli elogia Krunic

Chiosa finale sui tifosi e su Krunic: “Abbiamo avuto voglia di giocare e di superare un avversario ostico. Siamo contenti per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto soprattutto quando le cose non andavano bene, siamo orgogliosi di loro”.

Quando Massimo Mauro presente in studio gli sottolinea la partita perfetta di Krunic, Pioli conferma: “Sono d’accordo. Ha una lettura di gioco sia in fase difensiva che offensiva come pochi al mondo. Sono contento che adesso tutti se ne accorgono, ha avuto una crescita importante da quando è arrivato soprattutto a livello caratteriale“. Subito dopo, ai microfoni Mediaset si è presentato Spalletti, al contrario scuro in volto per l’episodio arbitrale controverso del primo tempo di Leao su Lozano.

pioli-elogia-krunic-protagonista-di-una-gara-perfetta-contro-il-napoli-in-champions-league-1024x576
Pioli elogia Krunic protagonista di una gara perfetta contro il Napoli in Champions League
coppe europee18/04/2023 • 22:20
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News