Fantacalcio, Dumfries e Acerbi giocano con la Lazio? La difesa dell'Inter perde i pezzi

I due difensori nerazzurri non erano a Leverkusen ieri sera, ma l'olandese dovrebbe esserci in campionato coi biancocelesti
fantacalcio11/12/2024 • 11:21
facebookXwhatsapp
F. Acerbi
add to favorites
#15InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

3

Tiri

1

Assists

Brutta battuta d'arresto per l'Inter, che ieri sera ha perso 1-0 contro il Bayer Leverkusen alla 6^ giornata di Champions League. Non ci si aspettava questo risultato e nemmeno una squadra così rinunciataria sotto ogni punto di vista.

 

I nerazzurri devono però resettare il prima possibile visto che nei prossimi giorni sono attesi da un impegno molto importante: la sera di lunedì 16 dicembre infatti la squadra di Inzaghi farà visita alla Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, posticipo valido per la 16^ giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto.

 

Inzaghi però non sa ancora esattamente quali giocatori avrà a disposizione e a quali dovrà rinunciare, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Da monitorare infatti le condizioni di Francesco Acerbi e Denzel Dumfries, ieri entrambi rimasti a Milano. Questo dubbio attanaglia anche i rispettivi fantallenatori, che sperano di recuperarli il prima possibile.

 

Fantacalcio, le condizioni di Acerbi in vista di Lazio-Inter

Acerbi ha rimediato una lesione muscolare ai flessori della coscia a fine novembre a Verona contro l'Hellas. Il percorso di recupero sembrava procedere bene, ma il ragazzo ha avuto un serio rallentamento in fase di terapie. Il difensore doveva già esser pronto in questi giorni per allenarsi con i propri compagni, ma evidentemente così non è. Pertanto, Acerbi non sarà certamente a disposizione di Inzaghi per Lazio-Inter. I fantallenatori rischiano di rivederlo non prima della sfida casalinga col Como di fine dicembre.

Pagina :
1
2
fantacalcio11/12/2024 • 11:21
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli

production