x

Fantacalcio, infortunio Rensch: quando torna il terzino della Roma?

Lesione muscolare per l'olandese: ecco i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni
fantacalcio19/03/2025 • 11:33
facebookXwhatsapp
D. Rensch
#2RomaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

1

Tiri

1

Assists

Nonostante la cocente eliminazione dall'Europa League per mano dell'Athletic Bilbao, la Roma sta facendo una seconda parte di stagione estremamente positiva. La cura Ranieri in panchina funziona eccome e i giallorossi stanno rosicchiando punti importanti a tutte le squadre.

 

Basti pensare che fino a qualche mese fa si parlava addirittura di retrocessione, o se non altro di chiudere il campionato nella colonna di sinistra della classifica, oggi invece qualcuno addirittura pensa alla Champions League. Sì perché la Roma conta 49 punti e si trova al 7^ posto in classifica, a -2 dalla Lazio e a -4 dal Bologna quarto. La squadra di Ranieri è quindi pienamente in corsa per le competizioni europee.

 

Un aiuto è arrivato anche dal mercato, dove il tecnico ha trovato in Devyne Rensch quell'alternativa più che valida a Celik. Il terzino destro olandese si è ben messo in mostra nelle ultime settimane, conquistandosi anche un posto da titolare. Contro il Cagliari però, la brutta notizia: Rensch è rimasto in campo fino all'ultimo per non lasciare i suoi in 10 uomini, ma ha rimediato uno spiacevole infortunio.

 

Fantacalcio, infortunio Rensch: i tempi di recupero del terzino della Roma

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione all'adduttore lungo sinistro. Il ragazzo dovrà quindi fermarsi per qualche settimana, ma per lo meno ora c'è la sosta delle nazionali che lo aiuterà a non perdere troppo tempo.

 

Notizia spiacevole senza dubbio per Ranieri, ma anche per tutti quei fantallenatori che avevano puntato su di lui all'asta di riparazione. Rensch salterà di sicuro la trasferta di Lecce in programma la sera di sabato 29 marzo, ma probabilmente anche il big match casalingo del 6 aprile contro la Juventus. La speranza della Roma è quella di riaverlo a disposizione in occasione del derby contro la Lazio in programma per la sera di domenica 13 aprile.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio19/03/2025 • 11:33
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News