x

Fantacalcio, infortunio Walker: i tempi di recupero del difensore del Milan

Il terzino inglese non sarà della partita questa sera contro il Torino per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra
fantacalcio22/02/2025 • 12:40
facebookXwhatsapp
K. Walker
#32MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Tra poche ore il Milan sarà in campo allo Stadio Olimpico di Torino contro i granata a partire dalle ore 18.00, match valido per la 26^ giornata di Serie A.

 

Il Diavolo ha bisogno di risollevarsi subito dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord, quindi per i rossoneri sarà importante fare risultato contro la squadra di Vanoli. In ogni caso, come confermato dallo stesso Conceiçao in conferenza stampa, il Milan si presenta all’appuntamento con qualche defezione.

 

Pulisic non è al meglio, ma chi non è stato convocato è Kyle Walker. Il terzino destro inglese non farà parte del match per infortunio, per buona pace di chi l’ha acquistato all’asta di riparazione del fantacalcio e sperava di poterlo schierare titolare questo weekend.

 

Fantacalcio, infortunio Walker: la situazione

Nel finale di gara contro il Feyenoord, l’ex Manchester City ha accusato qualche noia muscolare. È rimasto in campo ugualmente poiché la sua squadra era già in 10 uomini ed erano finiti i cambi, ma ha finito per rimetterci. Non si tratta di un problema grave, ma il tecnico rossonero ha confermato come il numero 32 abbia riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

 

Legittimamente quindi, i suoi fantallenatori si chiedono quando tornerà a disposizione. Oltre al match col Toro, probabilmente Walker rimarrà fuori anche dal recupero di giovedì prossimo al Dall’Ara contro il Bologna: vietato correre rischi d’altronde quando si tratta di problemi muscolari. Ci sono invece speranze di rivederlo in campo nel primo weekend di marzo, quando il Milan ospiterà la Lazio a San Siro in uno scontro che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio22/02/2025 • 12:40
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News