Piove sul bagnato in casa Juventus. In campionato i risultati stanno arrivando (4 vittorie consecutive contro Empoli, Como, Inter e Cagliari), ma l'infermeria non accenna a svuotarsi.
In questo senso, anche la gara giocata domenica sera in Sardegna è stata una vera e propria mazzata per mister Thiago Motta - che poche ore prima aveva anche perso Savona per un infortunio muscolare. Nel secondo tempo infatti, in pochi minuti hanno chiesto il cambio sia Douglas Luiz che Andrea Cambiaso. Gli esami strumentali del centrocampista brasiliano sono in corso in questo momento, discorso diverso invece per l'esterno italiano per cui non sono stati necessari.
Le sue condizioni sono però da valutare in vista dei prossimi impegni della Vecchia Signora. I fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva devono quindi fare nuovamente i conti con un infortunio.
Fantacalcio, quando torna Cambiaso?
Cambiaso ha accusato un sovraccarico in zona pubica che lo ha costretto a chiedere improvvisamente il cambio nel finale di gara contro il Cagliari. Con anche Savona out, al suo posto è entrato il giovane Rouhi.
Non sono stati necessari ulteriori esami per il numero 27, ma di sicuro servirà un po' di riposo ed un recupero graduale. Domani sera la Juventus sarà impegnata nei quarti di finale di Coppa Italia all'Allianz Stadium contro l'Empoli e certamente Cambiaso non sarà a disposizione. Anche qualora fosse stato bene, probabilmente Thiago Motta avrebbe cercato di farlo respirare.
Da valutare quindi le sue condizioni in vista della gara della sera di lunedì 3 marzo in casa contro l'Hellas Verona, match valido per la 27^ giornata di Serie A. Se ancora non dovesse essere pronto, allora i fantallenatori dovranno aspettare il big match contro l'Atalanta per poterlo schierare nuovamente in formazione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!