Fantacalcio, quando torna Dovbyk? Novità sull'attaccante della Roma

Dovbyk ha smaltito l'influenza ed oggi si è allenato in gruppo: sarà a disposizione in Europa League contro il Braga
fantacalcio09/12/2024 • 17:34
facebookXwhatsapp
A. Dovbyk
#11RomaAttaccante
add to favorites
#11RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

8

Goals

18

Tiri in porta

41

Tiri

3

Assists

La Roma ha ritrovato il successo sabato sera in casa contro il Lecce: la squadra di Ranieri ha vinto per 4-1 allo Stadio Olimpico nel match valido per la 15^ giornata di Serie A. Si tratta della prima vittoria dal ritorno di Ranieri in panchina.

 

Questo trionfo è chiaramente molto importante per i giallorossi, sia da un punto di vista della classifica che del morale. A maggior ragione se si pensa che i padroni di casa ce l'hanno fatta anche senza il loro attaccante titolare: Artem Dovbyk ha infatti dovuto alzare bandiera bianca il giorno prima del match per via di un improvviso attacco influenzale. Il centravanti ucraino si è dovuto addirittura accomodare in tribuna, per buona pace dei fantallenatori che hanno speso decine di crediti per acquistarlo all'asta estiva.

 

Per quest'ultimi però è appena arrivata un'ottima notizia.

 

Fantacalcio, quando torna Dovbyk? I tempi di recupero dell'attaccante della Roma

Dovbyk è tornato proprio oggi ad allenarsi col resto della squadra. L'ex attaccante del Girona sembra quindi aver definitivamente smaltito l'influenza che gli aveva impedito di affrontare il Lecce. Il numero 11 torna quindi subito a disposizione di mister Ranieri per i prossimi impegni.

 

La Roma giocherà la sera di giovedì 12 dicembre in casa contro il Braga, match valido per la 6^ giornata di Europa League. Vedremo se il tecnico vorrà già buttarlo nella mischia o preferirà dare prima spazio a Shomurodov.

 

In ogni caso, Dovbyk sarà al 100% arruolabile nella prossima partita di campionato: nel pomeriggio di domenica 15 dicembre la Roma sarà di scena a Como per la 16^giornata di Serie A. Per l'occasione, il ragazzo sarà schierabile titolare anche al fantacalcio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio09/12/2024 • 17:34
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News