Fantacalcio, quando torna Man? I tempi di recupero del trequartista del Parma

Il fantasista rumeno è fermo per un risentimento muscolare accusato settimana scorsa contro il Milan; probabilmente salterà anche Cagliari
fantacalcio04/02/2025 • 10:48
facebookXwhatsapp
D. Man
add to favorites
#98ParmaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

16

Tiri in porta

41

Tiri

4

Assists

Il Parma sta attraversando un periodo tutt'altro che positivo, come dimostra anche la recente sconfitta casalinga contro il Lecce per 1-3. Questa situazione ovviamente dipende anche dall'assenza di Dennis Man, fantasista rumeno che al momento è fermo ai box per infortunio.

 

Il classe 1998 ha infatti accusato un problema muscolare settimana scorsa nel ko in rimonta contro il Milan a San Siro. Il ragazzo si è accasciato al suolo ad una ventina di minuti dal termine per un fastidio alla coscia e mister Pecchia ha subito dovuto sostituirlo con Almqvist. Man ha svolto gli esami strumentali del caso, i quali hanno scongiurato lesioni, ma i tempi di recupero non sono ancora così ben definiti.

 

Questo è sicuramente un bel problema anche per chi lo ha acquistato all'asta estiva del fantacalcio. Man infatti si presentava come un semi-top a centrocampo, e di fatti il suo inizio è stato molto positivo. Ecco quindi che anche i fantallenatori si chiedono quando Man tornerà a disposizione di Pecchia.

 

Il comunicato del Parma sulle condizioni di Man

"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Dennis Man ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore sarà costantemente monitorato in base all’evoluzione del quadro clinico".

Pagina :
1
2
fantacalcio04/02/2025 • 10:48
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli