Lazio, infortunio Dia contro il Ludogorets: le sue condizioni in vista di Parma

Dia ha abbandonato il campo all'intervallo ieri sera in Europa League: a rischio la sua presenza a Parma domenica in campionato
fantacalcio29/11/2024 • 09:59
facebookXwhatsapp
B. Dia
#19LazioAttaccante
add to favorites
#19LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

9

Tiri in porta

12

Tiri

2

Assists

La Lazio sta vivendo un momento davvero positivo, sia a livello di prestazioni che di risultati. La grande vittoria casalinga domenica scorsa contro il Bologna ha permesso alla squadra di Baroni di rimanere al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli capolista.

 

Peccato per ieri sera invece, visto che i biancocelesti non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 all'Olimpico nella 5^ giornata di Europa League contro il Ludogorets. A dimostrazione comunque dell'ottimo percorso europeo della squadra di Baroni è il fatto che la Lazio conta addirittura 13 punti: 4 vittorie e 1 pareggio appunto.

 

In tutto ciò però arrivano un paio di brutte notizie come un fulmine a ciel sereno. Ieri sera infatti all'intervallo mister Baroni è stato costretto ad effettuare 3 cambi, di cui 2 per infortunio. Vecino ha infatti riportato un fastidio muscolare, ma soprattutto Boulaye Dia ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia dopo esser stato toccato duro da un avversario. La partita dell'attaccante senegalese è quindi terminata dopo appena 45 minuti: al suo posto è entrato Castellanos.

 

Lazio, infortunio Dia: giocherà contro il Parma? I tempi di recupero

Al momento è difficile fare previsioni, ma le parole di Baroni nel postpartita non lasciano ben sperare: "Dia è uscito per una brutta distorsione, ha subìto una brutta entrata. Speriamo bene per domenica".

 

Parole non così rassicuranti, né per i tifosi biancocelesti né soprattutto per i fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante senegalese all'asta estiva. La Lazio affronterà il Parma al Tardini nel pomeriggio di domenica 1 dicembre a partire dalle ore 15.00, match valido per la 14^ giornata di Serie A, ma l'ex Salernitana potrebbe non essere della partita.

 

Questa sera comincia il 14^ turno del massimo campionato italiano quindi i fantallenatori avranno ancora poche ore per decidere la propria formazione titolare. Il consiglio è quello di monitorare la situazione in giornata e, qualora non escano comunicati medici negativi da parte della società, schierare ugualmente Dia ma di tutelarsi con almeno un attaccante che garantisca un voto certo. Il ragazzo è infatti molto importante per questa Lazio, ma al momento la sua presenza contro il Parma domenica è a forte rischio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio29/11/2024 • 09:59
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News